Ciao darwin 7 la resurrezione -Pubblicità e curiosità

Pubblicato il Pubblicato in Bellezza

Ciao Darwin il programma nato nel 1998 e terminato nel 2010 con la sesta e penultima edizione, si sta preparando a ritornare nelle case degli italiani con la settima imperdibile e imprevedibile stagione.

Ciao Darwin è un programma capace di coinvolgere diverse generazioni di utenti, è un mix di comicità, cultura e sensualità.
Infatti l’enorme successo di questo programma si fonda sulla straordinaria capacità di Paolo Bonolis di condurre in modo dinamico, coinvolgente e spigliato. Bonolis con la sua dinamicità verbale ed intellettuale riesce sempre a divertire il pubblico e a gestire molto spesso, con semplicità, situazioni particolari e stravaganti.

Non c’è Paolo senza Luca Laurentis, una coppia televisiva perfetta, infatti la loro complementarità è un valore aggiunto al programma. La simpatia e l’autoironia di Laurentis è determinante per l’audience. Laurentis è un personaggio televisivo che a volte nasconde le sue migliori qualità e capacità, non è solo un comico ma sa anche emozionare il pubblico con le sue doti da cantante e musicista, suonando in modo divino il pianoforte.
Ecco la pubblicità di Ciao Darwin 7 trasmessa in Tv, annuncia la resurrezione del programma dopo ben 6 anni di attesa.

https://www.youtube.com/watch?v=r1kd-RVoaE8

Attraverso i social network si intuisce quanto amato sia il programma Ciao Darwin, gli utenti di Twitter e Facebook sono impazienti di rivedere un form televisivo che molto spesso in passato gli ha fatti divertire ed emozionare. Molti ricordano con simpatia “il viaggio nel tempo“, nel quale due concorrenti venivano catapultati in qualche epoca passata e spronati a intraprendere simpatiche prove di abilità. Il “defilè” che consisteva in una sfilata di vari concorrenti,  solitamente di una bellezza folgorante, vestiti in modi diversi per rappresentare differenti contesti della vita quotidiana. Senza tralasciare il gioco finale, la prova di coraggio e le scenette comiche di Luca L.e Paolo B.

Novità di Ciao Darwin 7 la resurrezione

Madre natura

Anche in questa edizione di Ciao Darwin sarà presente “madre natura“, però non rimarrà sempre la stessa per tutte le puntate, infatti la prima volta sarà interpretata dalla bellissima modella statunitense Jenny Watwood poi verrà sostituita con altre donne di eguale bellezza.

Ecco la modella statunitense Jenny Watwood in tutta la sua straordinaria bellezza in un video di Fashion Tv.

Corpo di ballo

Il corpo di ballo è un altro elemento importante del programma, solitamente si rende protagonista incantando il pubblico con particolari e stravaganti coreografie.

Il corpo di ballo di Ciao Darwin 7 si arricchisce di tre importanti figure con una particolare storia alle loro spalle. Infatti in molti fremono all’idea di rivedere la ballerina Lorella Boccia attrice nel film “Step Up All In” e ex protagonista assieme a Giulia Pauselli e Shaila Gatti, del programma tv “Amici”.

In questo video pubblicato da Mediaset si vedono i casting per definire chi farà parte del corpo di ballo di Ciao Darwin 7.  Le aspiranti sono tutte bellissime e si muovono in modo particolare per attirare l’attenzione dei selezionatori.

https://www.youtube.com/watch?v=8_cmj0ZH_Rw

Ecco una delle bellissime e professionali ballerine della nuova edizione di Ciao Darwin 7. Lorella Boccia è una giovane ballerina che ha condotto Colorado ( uno dei più importanti programmi italiani di cabaret), è stata ballerina-attrice per uno dei film più famosi di hollywood (Step Up All In) e ora affascinerà il pubblico di canale 5 con la sua bravura e bellezza.

Lorella Boccia
Lorella Boccia (foto tratta da www.youtube.com/watch?v=l9G5CNLgN6w)