Pubblicità Campari soda 2016-Canzone

Pubblicato il Pubblicato in Food

La pubblicità di Campari soda spopola nel web grazie alla forza che trasmette la canzone utilizzata. Gli autori sono i Teddybears e il titolo della canzone è “get fresh with you“.

Campari soda con questa pubblicità è riuscita a far breccia nella mente dei consumatori, la sua arma principale è la semplicità. Un gruppo di amici, un campari soda e lasciati trasportare dal ritmo.

L’aperitivo di Campari soda

La forza di un aperitivo si fonda sull’appartenenza ad un gruppo affiatato di amici e questo lo rimarca anche il video della pubblcità, non si può parlare di aperitivo senza la presenza di un pizzico di complicità, ironia e stravaganza.

Il motto di Campari è: “aperitivo più lungo amicizia più stretta” e la loro ricetta per il successo è un cocktail composto da Campari soda, succo di arancia, uno spicchio di arancia, ghiaccio e voglia di rilassarsi bevendo qualcosa di piacevole.

Canzone “get fresh with you”-Teddybears

Ecco la canzone originale creata dai Teddybears, presente nell’ultimo album pubblicato nel 2010 con il  titolo “Devil’s music”.

Le canzoni di questo gruppo svedese sono molto rinomate e utilizzate dai brand in diverse pubblicità. Noi di Adstenico ne abbiamo riconosciuto il valore e le abbiamo raccolte in post precedenti:

La canzone Cobrastyle dei teddybears è stata utilizzata in uno spot di Heineken, Guarda il video!                                                                                        e in uno spot di Volvo per pubblicizzare camion,Guarda il video!