Pubblicità Heineken – Sponsor Champions 2015

Pubblicato il Pubblicato in Food

Heineken è un’azienda olandese che produce e distribuisce birra dal 1863, anno nel quale è stata fondata. Il noto brand è da anni ormai un solido sponsor per l’evento calcistico più importante a livello europeo, cioè il torneo UEFA Champions League. Le pubblicità Heineken sono da sempre sinonimo di divertimento, passione e forti emozioni.

La pubblicità Heineken del 2015, ideata per la Champions League del 2014-2015, è un inno per tutti i tifosi amanti del calcio poiché sicuramente almeno una volta nella loro vita si saranno trovati in una situazione molto simile per certi aspetti. Rinunceresti a vedere la finale di Champions? Se ci stai ancora pensando significa che la risposta è “no” e allora sicuramente ti identificherai con i protagonisti di questa pubblicità Heineken! Guarda quanto potente può essere la passione e l’amore per uno sport, i limiti che si possono superare con il lavoro di squadra e l’importanza di condividere una passione comune.

Lasciati guidare dalle tue passioni e supera i tuoi limiti con il lavoro di squadra, è il messaggio che viene trasmesso da questo spot. Una pubblicità molto divertente e particolare, animata da idee stravaganti e da vicende spiritose. Il tutto inebriato e movimentato da una bellissima canzone italiana dal titolo “viva la pappa col pomodoro”, incisa nell’album dal titolo “Gian Burrasca” e cantata da Rita Pavone.