Zalando.it – La pubblicità con Anna Ewers

Pubblicato il Pubblicato in Fashion

Il brand internazionale Zalando nei primi mesi del 2016, promuove una linea innovativa che potrebbe cambiare le regole del mercato e dello stile!
Zalando italia attraverso una pubblicità televisiva promuove la nuova collezione primavera-estate 2016, una linea di abbigliamento molto particolare, indirizzata agli sportivi che vogliono sentirsi fashion in ogni momento.

Il brand attraverso il proprio sito (Zalando.it) ha creato una vetrina prodotti composta da un’accurata selezione di vestiti e accessori scelti tra i più famosi e importanti brand del settore.
Il trend della stagione è quello di creare un outfit diverso dal solito, rivoluzionare il concetto di abbigliamento sportivo creando un connubio tra comodità ed eleganza.
Attiva il tuo stile” questo è il motto della nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2016 di Zalando, quindi attivati, rivoluziona il tuo modo di pensare e segui i consigli presenti sul sito per creare uno stile tutto tuo.
Il brand per promuovere questo concetto di outfit fashion x sport propone 6 linee guida per creare uno stile innovativo, poiché sportivo ma all’insegna del glamour. Il percorso da seguire lo attiva l’utente sulla base di quanto vorrà intrecciare il mondo dell’abbigliamento sportivo con l’abbigliamento più fashion.

Alcuni look proposti da zalando

  • Ultima sfida   ( sei pronto ad osale?)
Anna Ewers nella pubblicità di Zalando , un look sportivo all'insegna del glamour
Anna Ewers tratto dalla pubblicità di Zalando .
  • Determinazione   ( un’altro percorso di stile proposto)
Anna Ewers nella pubblicità di Zalando , un look sportivo all'insegna del glamour
Anna Ewers nella pubblicità di Zalando , un look sportivo all’insegna del glamour

Questa pubblicità di Zalando vede sfilare Anna  Ewers sulle note di una canzone appositamente composta per tale video. Vengono proposti diversi look per la primavera-estate e la modella li esalta con la propria bellezza e sensualità. Guarda il video e “attiva il tuo stile”!

https://www.youtube.com/watch?v=SX8irZ8-4_0

Anna Ewers

Ecco la bellissima modella tedesca di Friburgo  la protagonista e testimonial di questa pubblicità, una ragazza nata nel Marzo del 1993, anni dopo scoperta nelle sfilate di moda dell’autunno 2013 e successivamente lanciata verso il successo.

La modella Anna Ewers è stata protagonista con il suo fascino in un’ altra pubblicità televisiva per una nota casa di abbigliamento, ma vi sveleremo i dettagli in un nuovo post!

Comunque zalando nel passato ha creato pubblicità televisive molto divertenti e simpatiche, noi di Adstenico ne abbiamo raccolta una di rappresentativa in un precedente post. Guarda il video!